Perchè rivolgersi ad un professionista?
Oggigiorno tutti hanno in mano uno smartphone o una fotocamera per fare fotografie e quindi perchè chiamare un fotografo quando ci sono gli amici o i parenti a farle... Ora vi pongo qualche domanda: quante volte battezzate vostro figlio? ...i vostri amici/parenti sono in grado di cogliere TUTTI i momenti salienti del rito? con i tempi stretti di oggi riuscite a chiedere a tutti gli invitati di mandarvi le foto scattate? Sicuramente ve le invieranno tramite WhatsApp con qualità scadente, stampabili in caso solo in piccolo formato.. foto mosse, scure etc etc..
Sembra un gioco da ragazzi vero? Ma non lo è, ci sono tante variabili da dover considerare, si svolge tutto velocemente e bisogna essere pronti per non farsi sfuggire niente, quindi è qui che entra il gioco il professionista, così che voi non dovrete pensare a niente se non a godervi la giornata senza pensare ad altro.
Come si svolge il servizio?
Si tratta di un vero e proprio reportage fotografico, arriverò a casa vostra un ora prima della cerimonia per documentare tutti i preparativi e la vestizione del vostro/a bambino/a, cogliendo l’emozione di mamma e papà, la gioia dei nonni e la felicità degli amici e parenti.
In chiesa ovviamente sarò presente per tutta la cerimonia dedicando anche del tempo se lo desiderate a fare foto di rito con amici e parenti alla fine dell’evento.
Cosa comprende?
Vi verranno consegnati,su una chiavetta USB da me fornita, inserita dentro ad un cofanetto con all’interno qualche stampa in formato 15 x 10, tutti i file in alta risoluzione in formato .JPG già schermati e postprodotti, pronti per la stampa.
Quando costa il servizio?
Il preventivo viene fatto su misura in base alle vostre esigenze, alla durata richiesta,alla distanza o trasferta e se volete abbinare un album a completamento del servizio.
Se volete sapere più info compilate il modulo qui sotto.
Thank you!